Dopo anni di uso (ed abuso) di fonti tradizionali per l’approvvigionamento dell’energia è ad oggi inevitabile prendere in considerazione l’ipotesi di rivedere i termini di efficienza energetica delle nostre abitazioni, aziende e strutture in genere.
Da normative internazionali ci si è impegnati a ridurre del 20% le emissioni entro il 2020 e sono tanti i piccoli correttivi che possono essere attuati. Le modalità di intervento sono varie e diversificate a seconda delle possibilità economico-strutturali dell’interessato.
Si passa da interventi più semplici e poco invasivi, come la sostituzione di lampadine tradizionali con quelle a led, fino a cambiamenti più drastici, come il diverso approvvigionamento di energia da fonti rinnovabili e/o naturali dal ridotto impatto sull’ambiente.
Lorenzi Sergio Srl può prevedere per te un piano di risparmio energetico, realizzabile in più fasi di lavorazione.
Piccoli interventi in termini di investimento che possono portare benefici rilevanti in termini di efficienza e, di conseguenza, sulle bollette. Contatta il nostro team di esperti per realizzare un piano di risparmio energetico ad hoc. Siamo a tua disposizione.